Galy - ristorante pizzeria italiana

Panoramica

Tipologia: Ristoranti
Indirizzo: Barcellona, C/.emporda', 13 - 15
Responsabile: carlo ciullo
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Ristorante Galy è adiacente alla Fermata "linea 5" della metropolitana, stazione di "Pubilla Cases"

Barcellona(Spagna)L’Hospitalet Ristorante e Pizzeria Galy

Lo Chef è Carlo Ciullo Falletti che fa della ristorazione un servizio a 360 gradi per gli ospiti del ristorante Galy con armonie di colori e ricordi agresti che pone sapori della cucina italiana nella variopinta città di Barcellona

Nel 1986 muove i primi passi nella ristorazione, percorso iniziato così per caso ma con una storia familiare già radicata nel mondo del gusto enologico da parte della madre, marchesa Falletti la cui famiglia ci porta nei primi dell’800 quando il Barolo divenne ufficialmente il vino della Real Casa.

Per ulteriori info sul vino Barolo www.barolodibarolo.com
La ristorazione è il settore commerciale che comprende tutte le attività, incluse quelle su scala industriale, legate a produzione e distribuzione di pasti per la clientela.

Questo è la definizione in essere, che però lo chef Carlo prende in sé la parola RISTORAZIONE come ristoro, quindi relax e momento ludico del palato per la clientela.

Denominato lo Chef del RE per un gioco di situazioni un po’ per il vino Barolo e un po’ perché si trova nelle terre del Re Juan Carlos di Borbone e delle 2 sicilie.


Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste